Unità C

Sorprendente armonia.

Ciò che ci sorprende di solito ci colpisce e ci emoziona profondamente perché va oltre le nostre aspettative, le nostre credenze, i nostri schemi, talvolta i nostri desideri.

Proviamo qualcosa di simile da bambini quando vediamo per la prima volta l’arcobaleno o i fiocchi di neve, ma anche nella nostra vita adulta ci capita di rimanere stupiti, senza parole. E a volte è l’incontro con un luogo e con la sua aura magica a lasciarci così piacevolmente colpiti, estasiati.
E se la tua casa riuscisse a sorprenderti ogni giorno? Se le sue linee e i suoi spazi fossero concepiti per trasmetterti un senso di quiete, di perfetta armonia?
Situata al piano terra di Palazzo Ventennio, l’Unità C dispone i suoi 150 mq di superficie commerciale all’interno di un disegno progettuale improntato alla modernità, all’eleganza e all’efficienza.

Unità immobiliare C.
∙ Piano terra con cucina separata
∙ Superficie commerciale circa mq 150

Piano terra con ampia zona giorno e cucina separata, due camere da letto con possibilità di ricavarne una terza al posto della cucina, due servizi.

Palazzo Ventennio è situato nell’area est del complesso di Roccabonella.

ZONA GIORNO

Ogni attività diurna trova il proprio tempo e il proprio ritmo nella sapiente disposizione della zona giorno. Dall’ingresso si aprono angoli, linee e scorci che ci accompagnano, con passo sinuoso, verso la nostra destinazione.

Alti soffitti e tre ampie finestre affacciate sul verde condominiale: la living room è il regno della classe, della signorilità.
Percorriamo un breve corridoio e accediamo alla cucina separata, una stanza ben rifornita di luce e di aria che ci apre anche nuove visioni e prospettive: lo spazio a disposizione ci permette di ricavare qui una terza camera da letto.
A metà strada tra cucina e zona living troviamo invece il primo servizio, anticipato da un raffinato, quanto utile, antibagno.

ZONA NOTTE

Spettacolare la camera da letto matrimoniale, con il suo arco e il caleidoscopio di luce che attraversa i suoi 20 mq di superficie.
Completano gli ambienti della zona notte una comoda seconda camera e la stanza da bagno.

Richiedi informazioni