Unità G1

Benessere in ogni luogo.

Il rapporto che abbiamo con la nostra casa è sempre fatto di “dare” e di “ricevere”: noi ci prendiamo cura di lei e lei a sua volta si prende cura di noi. Quante volte, ad esempio, ci coccola dopo una giornata stressante al lavoro, o ci fa sentire il suo calore quando abbiamo bisogno di un abbraccio, oppure ancora ci trasmette energia per ricaricarci, ci ospita nel suo grembo per farci vivere emozioni indimenticabili.
Anche tu desideri una casa che si prenda cura di te e ti aiuti a raggiungere uno stato di assoluto benessere fisico e mentale?
Al primo piano di Palazzo Transizione, affacciata su via san Francesco, l’Unità G1 ti sta aspettando con i suoi circa 160 mq di superficie commerciale per accoglierti e farti sentire amato e protetto. In ogni stanza, in ogni angolo, in ogni ambiente: benessere in ogni luogo.

Unità immobiliare G1.
∙ Primo piano con soppalco
∙ Superficie commerciale circa mq 160

Primo piano con ampia zona giorno e soppalco, due camere, due bagni, vista su via San Francesco. A disposizione garage.

Palazzo Transizione è situato nell’area sud del complesso di Roccabonella.

ZONA GIORNO

Tutto è perfettamente bilanciato nella zona living, un grande spazio aperto che sa adattarsi al nostro mood con estrema versatilità: sofisticato e appariscente per le occasioni più mondane, intimo e caloroso se desideriamo trascorrere qualche ora di relax, funzionale ed eclettico quando vogliamo dedicarci alla passione per la cucina.
La luce abbonda in ogni stagione e in ogni momento della giornata grazie alle due ampie finestre su via san Francesco. Da questo scorcio esclusivo possiamo osservare l’allegro brulicare del centro città, coglierne i colori, ascoltarne il ritmo.

ZONA NOTTE

Generosa nelle metrature (quasi 22 mq) e raffinata nel gusto, anche la camera da letto matrimoniale si inebria della vista su via San Francesco, garantita da due imponenti finestre. Nella zona notte abbiamo inoltre a disposizione una seconda camera di circa 13 mq e due stanze da bagno.

SOPPALCO

Il soppalco è l’ambiente che si presta ad offrirci tutto il benessere fisico e mentale di cui abbiamo bisogno: qui possiamo infatti progettare e realizzare la nostra Spa personale, usufruendo del servizio dedicato all’allestimento di aree wellness riservato ai residenti di Roccabonella.

Richiedi informazioni