Unità Q

Il fascino della scoperta.

L’essere umano è per sua natura curioso. Si sente attratto da tutto ciò che ancora non conosce perché lo percepisce come una possibilità, un’opportunità, una meta ancora da conquistare.

In fondo, è proprio questo il fascino della scoperta. Vedere oltre quello che è davanti ai nostri occhi, immaginando che ci sia qualcosa di straordinario ad attenderci.
Quali segreti vorresti ti svelasse la tua nuova casa? Che orizzonti riesci a intravedere dietro le sue pareti? Al primo piano di Palazzo Ventennio, l’Unità Q riesce a stupire ogni giorno con i suoi angoli e i suoi spazi nascosti, disposti su circa 140 mq di superfici commerciale.
Sì, puoi continuare a meravigliarti, qui sei nel posto giusto.

Unità immobiliare Q.
∙ Primo piano con soppalco
∙ Superficie commerciale circa mq 140

Primo piano dotato di soggiorno con graziosa cucina a vista con chiusura a vetro, camera da letto matrimoniale, stanza da bagno e lavanderia. Soppalco con zona servizi, ripostiglio e ulteriore bagno. A disposizione garage.

Palazzo Ventennio è situato nell’area est del complesso di Roccabonella.

ZONA GIORNO

Unico eppure molteplice nelle sue forme, l’open space della zona giorno è ripartito con razionalità e gusto.
Entrando nell’unità troviamo una deliziosa zona giorno dover poter ricreare un’area salotto ed un’area pranzo, tre le finestre per ogni lato della stanza. Una simmetria perfetta che viene, però, resa più briosa e movimentata dalla posizione sfalsata di due infissi.
La zona cottura a vista gioca invece a nascondino dietro ad una raffinatissima chiusura a vetro, generando un colpo d’occhio di grande effetto.

ZONA NOTTE

Varcata la prima porta scorrevole, accediamo al disimpegno della zona notte da cui possiamo accedere alla camera da letto matrimoniale, arieggiata da due finestre.
Di fronte alla camera da letto la lavanderia, mentre a destra troviamo una seconda porta scorrevole che ci accompagna all’antibagno e quindi, alla stanza da bagno vera e propria.

SOPPALCO

Il soppalco ci regala circa 50 mq di spazio aggiuntivo, un “tesoro nascosto” che possiamo sfruttare per ampliare il comfort della casa. A nostra disposizione abbiamo il secondo bagno, il ripostiglio e due ampi vani servizi.

Richiedi informazioni