Unità S

L’eleganza dell’equilibrio.

Tutti noi oggi cerchiamo equilibrio. Che sia equilibrio psicofisico, nelle relazioni, nella vita privata e lavorativa, l’equilibrio è qualcosa che ci richiama e a cui naturalmente tendiamo. E se la nostra casa, attraverso le sue forme, proporzioni, energia, materiali, colori, potesse aiutarci a raggiungere il nostro equilibrio? L’equilibrio diventa anche elegante, quando tutto risuona. Ecco perché l’Unità S è così speciale.

Situata al piano nobile di Palazzo Ottocento, all’angolo tra via San Francesco e vicolo Santa Margherita, è destinata a chi cerca non solo eleganza, equilibrio, comodità, ma anche dilatazione, luce e spazio: la sua superficie commerciale, infatti è di circa 395 mq.

Unità immobiliare S.
∙ Primo piano con terrazzo e poggiolo
∙ Superficie commerciale circa mq 395

Porzione di piano nobile con travi a vista; ampio salone passante con poggiolo su Via San Francesco, grande cucina abitabile con terrazza orientata verso il giardino interno, cinque camere da letto, quattro bagni. A disposizione garage.

Palazzo Ottocento si trova nell’area sud-est del complesso di Roccabonella, all’angolo tra via San Francesco e vicolo Santa Margherita

ZONA GIORNO

Gli alti soffitti con travi a vista sono un inno al classico e alla regalità, che trova il suo climax nello straordinario colpo d’occhio offerto dal salone passante. In questo immenso spazio aperto la quotidianità trascorre leggera, nel calore dell’intimità familiare come nei momenti conviviali.

Grazie al servizio aggiuntivo dedicato agli impianti multimediali è possibile rendere più piacevoli le ore trascorse nella zona living con suoni e immagini di altissima qualità, scegliendo le soluzioni audio e video che meglio si adattano alle nostre esigenze e ai nostri desideri.

Per chi invece predilige i suoni della natura, oppure un rilassante silenzio, sarà sufficiente affacciarsi sulla corte interna, che ospiterà bellissime magnolie ad alto fusto ed una scintillante fontana.

CUCINA

La cucina abitabile rappresenta invece un prezioso angolo riservato alle attività domestiche, dove tecnologia avanzata e geometria delle forme si fondono in un ambiente accogliente ed estremamente funzionale.

Sempre in zona giorno potremo anche allargare i nostri orizzonti e aprirci al mondo, inebriandoci dei colori e suoni della città accedendo al poggiolo che dà su via San Francesco.

ZONA NOTTE

Anche la notte è vita che merita di essere celebrata. Le cinque suite padronali e le relative stanze da bagno offriranno spazi ampi e confortevoli.

Richiedi informazioni