Unità T

Incanto di linee.

Ormai diversi studi dimostrano che il design degli ambienti in cui viviamo può influenzare significativamente il nostro stato d’animo.
Le forme che vediamo e percepiamo ogni giorno comunicano infatti con il nostro subconscio trasmettendogli emozioni e vibrazioni molto intense, che si ripercuotono poi sul nostro umore e sul modo in cui affrontiamo la quotidianità.
Ti piacerebbe vivere in una casa capace di farti sentire pieno di energia ma anche rilassato e in equilibrio? Se la risposta è sì, allora l’Unità T è l’appartamento giusto per te: oltre 190 mq di superficie commerciale al primo piano di Palazzo Transizione disegnati seguendo le più recenti tendenze del design e dell’architettura. Un incanto di linee da vedere con gli occhi e da sentire con il cuore.

Unità immobiliare T.
∙ Primo piano con soppalco
∙ Superficie commerciale circa mq 175

Primo piano con ampia zona giorno e soppalco di quasi 70 mq, due camere, due bagni, stanza guardaroba, vista sul cortile interno. A disposizione garage.

Palazzo Transizione è situato nell’area sud del complesso di Roccabonella.

ZONA GIORNO

La dinamicità funge da motore per l’immaginazione in questi 44 metri quadri di spazio aperto.
La prima parte della zona giorno, coperta dal soppalco, ci restituisce la sensazione di trovarci nel tepore di un ambiente protetto, quasi uno scrigno che contiene una gemma preziosa: la nostra intimità.
Poco dopo, però, lo sguardo può salire rapidamente e librarsi in alto, godendo dell’eleganza degli alti soffitti e del calore sprigionato dalle due grandi finestre.
Entrambe guardano alla corte interna, un ulteriore approdo di pace e tranquillità a cui possiamo giungere dopo una lunga giornata di lavoro.

ZONA NOTTE

Simmetria ed equilibrio, e ancora, movimento, vivacità. Le due camere da letto si equivalgono pressoché al centimetro nelle dimensioni ma interpretano in modo diverso gli spazi e le esigenze. Una è illuminata da ben due finestre e trova la sua stanza da bagno all’esterno, l’altra usufruisce invece di sala da bagno privata e dell’accesso alla stanza guardaroba.

SOPPALCO

Dalla zona giorno una graziosa scala ci porta al soppalco: l’impatto scenico è notevole tanto quanto la funzionalità dei quasi 70 metri quadri che lo compongono.
Linee ed angoli suddividono l’ambiente con razionalità, permettendoci– grazie al servizio dedicato – ad esempio di progettare una grande area Spa, in cui ciascun vano può essere destinato a trattamenti diversi.

Richiedi informazioni