Attico
Attico Interni è lo studio di Interior Design che si è occupato della progettazione degli interni e della fornitura dell’interior pack di ogni appartamento dello storico palazzo in vendita a Padova.

Il progetto porta la bandiera dell’equilibrio, in una complessa ma ben riuscita danza fra il tempo immane e l’evoluta modernità. Gli immobili di prestigio rivisitati dallo studio sono funzionali ed esteticamente sopraffini, per soddisfare le esigenze più alte.

Attico Interni ha attivato valide e preziose partnership nel campo dell’arredamento, scegliendo realtà di grande esperienza, come Poliform e Gessi abbinando la parte del su misura custumizzato.
Poliform
Per l’arredamento di ogni appartamento del palazzo storico di Padova si è scelto di collaborare con Poliform, realtà industriale tra le più significative del settore dell’arredamento internazionale.
La collezione offre una scelta ampia e diversificata che comprende sistemi e complementi d’arredo per ogni zona della casa: librerie, contenitori, armadi, letti, cucine e imbottiti.
Gessi
L’ambiente bagno si struttura in collaborazione con Gessi, azienda che realizza al proprio interno ogni fase e componente del prodotto, seguendo un principio green che comporta un bassissimo impatto ambientale. Gli standard tecnologici sono molto elevati, così come la qualità dei prodotti.
La ricerca estetica, in Gessi, si unisce allo sviluppo di brillanti soluzioni, perché non v’è bellezza dove non c’è funzionalità.
Artemide Poliform
Gli appartamenti di Via San Francesco si illuminano con i prodotti icona dal design contemporaneo di Artemide, leader internazionale nel campo della luce. Una duplice anima, la sua, fatta di innovazione e made in Italy, che si traduce nella ricerca e nella grande qualità di manufacturing.