Unità F1

Spazi per immaginare.

Quando entriamo per la prima volta in una nuova casa non la vediamo solo con i nostri occhi, ma entriamo in contatto con lei ad un livello più intimo e profondo.

Vibrazioni, energia, emozioni: è attraverso questo scambio reciproco, questa interconnessione che possiamo capire, o meglio sentire, se quel luogo risuona perfettamente con noi, se ci appartiene, se sarà in grado di regalarci giorni felici accogliendoci al suo interno.

Quali sensazioni vorresti ti trasmettesse la tua nuova casa? Che legame desideri stabilire con lei?

Al secondo piano di Palazzo Roccabonella, con i suoi circa 300 mq di superfice commerciale, l’Unità F1 è pronta ad offrirti esattamente ciò che cerchi: spazi ampi e raffinati, progettati con stile e intelligenza, per immaginare la vita che hai sempre desiderato.

Unità immobiliare F1.
∙ Secondo piano con soppalco
∙ Superficie commerciale: circa 300 mq

Secondo e ultimo piano con soppalco, grande zona giorno di circa 60 mq con zona cottura, tre ampie camere con zone armadi, quattro servizi di cui uno con terrazzino, lavanderia. A disposizione garage

Palazzo Roccabonella è situato nell’area sud-ovest del complesso residenziale, con ingresso su via San Francesco.

ZONA GIORNO

Non appena entrati, lo spazio intorno a noi si dilata in direzioni inattese: una finestra nutre di luce naturale
il vano d’ingresso, mentre una manciata di scalini ci accompagna verso il prezioso disimpegno, anch’esso finestrato.

Pochi passi ed eccoci nella zona giorno, un salone di circa 60 metri quadri: semplicemente maestoso.
Generoso anche nelle altezze, questo immenso open space si presta con estrema versatilità al ruolo di “cerimoniere”
della casa. Il suo stile moderno e raffinato è un invito a rilassarci in salotto, a sedersi gioiosamente a tavola, a mettere alla prova la nostra fantasia nella splendida cucina a vista.
La sensazione è di agio, di comfort assoluto, anche grazie alle quattro finestre che danno vitalità a tutto l’ambiente.

ZONA NOTTE

Libertà di movimento e funzionalità degli ambienti si danno appuntamento anche nella zona notte.
Entrambe le camere da letto al piano secondo superano i 20 metri quadrati di superficie e sono servite da un bagno padronale ciascuna, uno di questi arricchito dalla presenza di un terrazzino interno, mentre un terzo servizio ospiti affianca la lavanderia.

SOPPALCO

Collegato al piano sottostante da una graziosa scala, il soppalco completa la zona notte mantenendo allo stesso tempo la propria indipendenza.
La camera da letto di oltre 30 metri quadri è infatti dotata di un’ampia stanza guardaroba e sala da bagno privata, raggiungendo così una superficie complessiva di circa 60 metri quadri.

Richiedi informazioni